Vampire's Library: S.'s archive

A_REPLY
mex spam di Vampire's Library
view post Posted on 12/7/2009, 11:45P_QUOTE

Group: Call me "Tore"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:11

Mex spam

Welcome

Siete invitati nel mio archivio!
Sarete i benvenuti nel mio umile e piccolo forum. Più che altro un luogo di raccolta di link e immagini.
Siete invitati a passare, magari a postare una vostra fan fiction, o se vantate dei banner fatti da voi per qualsiasi forum siete invitati a lasciare anche loro!
Se vi piace come grafico accetto qualche richiesta, ma non esagerate! Spero amiate il flood, perchè è lo sport preferito dei visitatori.
Arrivederci!
image

CODICE
<div align="center"><div style=" background-color: #000000; -moz-border-radius: 15px; -webkit-border-radius: 9px; border: 1px solid #2a2a2a; padding: 10px; width: 250px; color: #f3716f; font-size: 10px; font-family: tahoma; text-align: justify;" ><p align="center">[color=red][font=Optima]Welcome[/font][/color]</p>
Siete invitati nel mio archivio!
Sarete i benvenuti nel mio umile e piccolo forum. Più che altro un luogo di raccolta di link e immagini.
Siete invitati a passare, magari a postare una vostra fan fiction, o se vantate dei banner fatti da voi per qualsiasi forum siete invitati a lasciare anche loro!
Se vi piace come grafico accetto qualche richiesta, ma non esagerate! Spero amiate il flood, perchè è lo sport preferito dei visitatori.
Arrivederci!
<center>[URL=http://vlsavearchive.forumfree.net/][IMG]http://i25.tinypic.com/295soch.gif[/IMG][/URL]</center>

</div></div>

Edited by Save. - 15/9/2009, 23:27

image

The Beauty and
the Beast ~{@

image
image
image

image
image
Ho 18 anni e amo la Disney.

© Icon; Gif: ; A~

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/7/2009, 16:47P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Vampires

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:50

Benissimo, lo metto subito^^

image image
XRey360

image

"Un giorno troverò il modo di effettuare la modifica del DNA umano a velocità costante, cosicchè la nostra struttura cambi nel giro di poche ore. E sarà il giorno in cui un umano non sarà più umano, ma Drago."

CITAZIONE
Rey fece un'ultimo sforzo per afferrare quell'umano insignificante, ma riuscì a sfuggirgli. Il Drago cadde a terra con un rumore sordo, gemendo nello sbattere il muso sul duro metallo. Quando si rialzò, Yater aveva ormai raggiunto il pannello comandi. "FERMO!!" glì ruggì contro, ma lui non lo ascoltò nemmeno. Sorrise malvagio, mentre premeva il bottone che annullava il sistema di sicurezza. Rey sentì un tlang alle proprie spalle, e girandosi vide che il portellone blindato si stava aprendo. Dietro, la cosa peggiore che avesse mai visto.

Tratto da Dragon World, di XRey360

Cyber Dragon Forum:

image

CITAZIONE (Kopa91 @ 17/8/2009, 18:53)
E poi diamine, scusa se te lo dico ma non siamo tutti mica dei geni! Dobbiamo impegnarci, sudare freddo e alla fine credere in noi stessi. Non importa quello che facciamo qui ora, ma quello che faremo per essere ricordati!

Link Veloci:

RICHIESTE DISEGNI
Forums
Rey's Art
FanFiction
Adottini
Important

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 12/7/2009, 11:45

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Thankyou for the visit!
Awards Valutazioni Credits / Rulez
1 posto:

3 posto:

Non l'ho capito XD:

The Twilight Saga
TaroKKando - Grafica Forum

credits
Tabelle by »Scarlet on Grafica Stregata
Rulez

1) Se qualcosa non mi piace la cestino o la cancello.
2) Se prendi qualcosa basta che lo dici in un post di risposta.
3) Ot, ma senza offendere niente o nessuno,
bannare non è difficile.

Neon Skin was skinned by ¬kiros of Dazzling Graphic